Avete bisogno di informazioni? Qui troverete le risposte alle domande più frequenti.

Che cos'è il ticinopass?
Quali sono le stazioni sciistiche incluse nel pass?
Quando è valido il pass e quando scade?
Posso condividere o trasferire il mio pass a qualcun altro?
Esiste uno sconto per bambini, anziani o famiglie?
Come si acquista il ticinopass?
Quando riceverò la mia keycard?
Come posso ottenere il mio pass?
Cosa succede se perdo il pass?
Ci sono date di scadenza o restrizioni?
Posso ottenere un rimborso se non posso usare il pass?
Posso utilizzare il pass per altre attività invernali oltre allo sci?
Ci sono vantaggi o sconti con il pass?
Cosa succede se le condizioni meteorologiche sono avverse e i resort sono chiusi?
Avete bisogno di ulteriori informazioni o non avete trovato la risposta?

Contattateci durante gli orari di apertura per e-mail o per telefono al numero +41 91 880 60 10.

EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN
EXTERNAL_SPLITTING_END